top of page

​Collegamento di LABORATORIO SYNTHESIS A ass. Sostenibilità/Equità/Solidarietà -  SEquS.

​

Un salto di qualità per la libera associazione Lab. Synthesis.

​

​

Breve riassunto dell'incontro.

​

Se ne parlava da tempo e furono già coinvolti/e in vari momenti iscritti a pro natura Alessandria (o iscritti negli anni precedenti) Nicola Parodi, Renzo penna, Nicoletta Vogogna, Vittorio Montaldo, Gianfranco Finesso e Jaqueline Mendoza, per cui la riunione di oggi va considerata a tutti gli effetti valida, anche perchè non vincolata da caratterizzazioni da ETS o Runts. In piena libertà Liviano Bellini, alcuni amici valenzani, Delio Angeluccetti, Graziano Canestri e pier luigi Cavalchini , in contatto con Giuseppe Sammatrice e tramite web 2050synthesis lo stesso Maurizio Pallante, sono arrivati alle seguenti conclusioni:

.1.  Lo Statuto di SEquS diventa per i membri di laboratorio Synthesis un utile punto di riferimento, in attesa di eventuale iscrizioni ufficiali

.2. Il dettaglio dell'attività di SEquS la si puo' leggere su   www.sostenibilitaequitasolidarieta.it sia per i profili di carattere burocratico sia per i dettagli inerenti campagne o prese di posizione.

.3. Da inizio luglio 2025 si interrompe pertanto il "cordone ombelicale" che ha legato per anni "Laboratorio Synthesis" a Pro Natura Alessandria passando invece ad una collaborazione via via più stretta con l'ass. SEquS.

.4.  Restano il sito autonomo di Laboratorio Synthesis, con documentazione aggiornato (questo sito),  restano sede e mail (presso il C.E.A.   Alessandria / Levata) e mail   "2050synthesis@gmail.com.   

​

​

Letto e sottoscritto.     il coordinatore pro tempore   Pier L. Cavalchini

bottom of page